Azienda

La nostra azienda da lavoro a 20 dipendenti che operano su una superficie di 2500 mq coperti con 6000 mq di scoperto dedicato all’esposizione dell’intera gamma di produzione. Disponiamo di una carpenteria interna attrezzata per la lavorazione dell’acciaio inox e dell’alluminio e di un reparto sartoria-tappezzeria con tavolo da taglio automatico. Questa autonomia produttiva ci consente di affrontare il sempre crescente e complesso mercato degli ombrelloni su misura.

Il prodotto

La nostra filosofia è quella di pensare all’ombrellone come ad uno strumento di lavoro. Molti produttori adattano prodotti studiati per l’arredo giardino al settore del Contract. Dal 1960 progettiamo e produciamo ombrelloni concepiti esclusivamente per un uso professionale.

Il progetto

La semplicità di funzionamento di un prodotto ne garantisce sempre la sua affidabilità. Noi realizziamo ombrelloni con pesi, ingombri e meccanismi perfettamente auto bilanciati. Quando progettiamo un sistema di apertura scegliamo di utilizzare il minor numero possibile di arganelli, cavi d’acciaio e ogni altro accessorio soggetto ad usura o potenziale rottura.

I materiali

La scelta dei materiali da immettere nel ciclo produttivo, rappresenta uno dei fiori all’occhiello della nostra azienda. I tessuti di confezione, i meccanismi di funzionamento, la qualità della bulloneria, decretano il successo di un prodotto professionale. Per questo da anni collaboriamo con partner che producono materiali di elevata qualità per il settore nautico che garantiscono massima durata e resistenza agli agenti atmosferici.

Gaggio-Azienda-Ombrelloni6
Gaggio-Azienda-Ombrelloni0
Gaggio-Azienda-Ombrelloni1
Gaggio-Azienda-Ombrelloni2
Gaggio-Azienda-Ombrelloni4
Gaggio-Azienda-Ombrelloni5
Gaggio-Azienda-Ombrelloni3