Gaggio al Fuorisalone di Milano con Pyramid

L’appuntamento è dal 14 al 19 Aprile in Via Pontaccio 19 Milano.

Nella splendida cornice del Brera Design District, immersi nella frizzante atmosfera del Fuorisalone 2015 potrete ammirare Pyramid, l’ombrellone dalla personalità multipla.

Frutto della vincente collaborazione tra Gaggio e lo studio Roberto Pamio + Partners, Pyramid fa parte della Linea Design ed è sviluppato sulla base di un nuovo e rivoluzionario brevetto di ombrelloni a pannelli rigidi retroilluminati.

Molti lo hanno definito un’elegante lampada d’arredo che diventa ombrellone, alcuni un bellissimo oggetto ornamentale, altri un totem di luce, altri ancora una splendida tela bianca pronta per essere decorata e trasformata in opera d’arte.

Pyramid è un professionista dell’ombra e della luce, veste moltissimi ruoli e tutti con grande personalità, è protagonista dello spazio, cattura sempre l’attenzione grazie ad un eleganza delle linee ed armonia delle forme che non ti aspetti.

Da aperto ripara dal sole e dalla pioggia arredando e proteggendo lo spazio sottostante. I pannelli retroilluminati ne permettono l’utilizzo anche di sera, senza necessità di sistemi di illuminazione addizionali.

Da chiuso cambia la sua funzione trasformandosi in una lampada ornamentale dal design raffinato.

I pannelli rigidi retroilluminati sono totalmente personalizzabili sia internamente che esternamente facendo di Pyramid una tavolozza per artisti ed allo stesso tempo un vincente strumento di marketing.

Dalle forme del passato abbiamo inventato l’ombrellone del futuro!

gaggio-fuorisalone-2015