LIBERI DI ACCOGLIERE e distanziare gli ombrelloni

Bar e ristoranti extra spazio per plateatici e ombrelloni.

Con il Decreto Rilancio pubblicato in Gazzetta Ufficiale del 19 maggio il Governo ha approvato l’abolizione della tassa di occupazione del suolo pubblico, TOSAP, con l’obiettivo di far ripartire il segmento HO. RE. CA. e della ristorazione professionale.

Bar, ristoranti e pizzerie che non abbiano spazio sufficiente al loro interno per garantire la distanza di sicurezza tra clienti potranno allargarsi all’esterno con nuovi plateatici e nuovi ombrelloni sulle piazze anche dei centri storici.

L’aumento del suolo pubblico gratuito è un forte incentivo per le attività commerciali e ricettive, grazie ai dehors infatti potranno aumentare i posti a sedere senza opere murarie e assicurare il distanziamento sociale determinato dall’emergenza Covid-19 e il rispetto delle norme in vigore rispetto alla FASE 2 dell’emergenza sanitaria.

Gaggio Ombrelloni si propone come partner esperto per tutti gli operatori del settore in Italia che, volendo beneficiare dell’ampliamento dell’occupazione del suolo pubblico, vogliano installare ombrelloni professionali per aumentare lo spazio destinato alla loro attività.

In questo periodo Noleggiare un ombrellone Gaggio è la soluzione ideale per chi ha un budget mensile da rispettare e vuole arredare il proprio esercizio commerciale, bar, ristorante od hotel evitando il leasing finanziario e la rateizzazione tradizionale.

Il noleggio operativo è un servizio studiato per il segmento Ho.re.ca. offerto da Gaggio in accordo con la società Grenke che permetterà di arricchire la tua attività e allestire nuovi spazi esterni con ombrelloni professionali senza doverli acquistare ma noleggiandoli e pagandoli in comode rate con un canone fisso e deducibile, per tutto il tempo desiderato.

Richiedi maggiori informazioni!